Quantcast

Due risse fra giovani nel giro di poche ore

La prima è avvenuta nella stazione di piazzale Marconi e la seconda nel parcheggio de I Petali

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – Due risse nel giro di due ore, ieri sera, a Reggio Emilia. La prima è avvenuta nella stazione di piazzale Marconi e la seconda nel parcheggio del centro commerciale I Petali. Verso le 20.10 i carabinieri sono intervenuti sul binario 4 della stazione ferroviaria, insieme alla polizia di Stato e alla Municipale, per una rissa in atto fra una ventina di giovani che sono fuggiti quando hanno visto arrivare le forze dell’ordine.

A scopo precauzionale la linea ferroviaria è stata interrotta per cinque minuti e poi è stata ripristinata. Non ci sono stati feriti. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire ai partecipanti alla rissa.

La seconda rissa è avvenuta invece verso le 22 nel parcheggio del centro commerciale de I Petali. A darsele di santa ragione una decina di giovani, probabilmente stranieri. Quando i militari sono arrivati sul posto i partecipanti alla rissa erano già tutti fuggiti. Non ci sono stati feriti. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Più informazioni su