Economia |
Economia
/

Torna Worker, l’evento di Compagnia delle Opere che mette faccia a faccia imprese e professionisti

5 ottobre 2021 | 09:38
Share0
Torna Worker, l’evento di Compagnia delle Opere che mette faccia a faccia imprese e professionisti

Il centro congressi Fico (Bologna) ospita l’evento. Sono più di cento gli imprenditori che hanno già confermato la partecipazione. Il presidente Paolo Preti : “L’occasione giusta per includere persone nuove all’interno dei nostri progetti di business”. Appuntamento al prossimo 21 ottobre

BOLOGNA – Sono più di cento gli imprenditori che, ad oggi, hanno sottoscritto l’iscrizione al Worker 2021 organizzato da Compagnia delle Opere a Bologna. Una giornata di scambio e di dialogo che ha uno scopo preciso: fare conoscere imprese e professionisti del territorio, metterli a confronto, fare in modo che domanda trovi offerta col più semplice degli strumenti: attraverso l’incontro.

L’evento è in programma il prossimo 21 ottobre a Bologna, presso il centro congressi Fico, ed è ancora possibile iscriversi, tutte le informazioni cliccando qui.

“Dopo diciotto mesi di call e di appuntamenti virtuali finalmente ci rivediamo, ci sediamo attorno a dei tavoli di lavoro reali, così da poter parlare, a voce, del nostro lavoro quotidiano, dei nostri progetti. Il fornitore, il cliente, il collaboratore non è solo una sigla al termine di una mail, col Worker di Compagnia delle Opere questa persona torna ad avere un volto, una voce e delle idee”

Così il presidente di Cdo Emilia, Paolo Preti. L’imprenditore metalmeccanico ha concluso dicendo: “Oltre allo scambio ed al confronto faccia a faccia affronteremo diversi temi attuali, come l’economia sostenibile ed il green. Sarà l’occasione giusta per fare conoscere la propria azienda e per includere persone nuove nei nostri progetti di sviluppo e di ampliamento commerciale”

Per iscriversi o per ricevere informazioni:

https://emilia.cdo.org/allnews/21-ottobre-cdo-worker-save-the-date-8gCokLZ74edC6Sojb