Importuna la responsabile di un supermercato, camionista denunciato

4 ottobre 2021 | 12:08
Share0
Importuna la responsabile di un supermercato, camionista denunciato

I carabinieri di Castellarano hanno notificato al 47enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Da mesi importuna la responsabile di un supermercato di Castellarano, denunciato un autotrasportatore di 47 anni a cui è stato notificato sabato scorso un divieto di avvicinamento dai carabinieri della stazione locale. L’uomo, dopo una discussione con la vittima, una 46enne, circa il ritiro di alcuni bancali, ha iniziato a tormentare la donna che, ormai stremata, si è rivolta ai carabinieri.

I militari hanno ricostruito una serie interminabile di azioni vessatorie dell’uomo, tra cui numerosissime telefonate minatorie nei confronti della vittima e dei suoi familiari, appostamenti all’uscita dell’esercizio pubblico e minacce tramite i social network. Non solo. L’uomo, in più occasioni, ha incontrato e minacciato anche le dipendenti del supermercato, per il solo fatto di lavorare in quel negozio.

La magistratura reggiana, condividendo appieno le risultanze investigative dei carabinieri, la scorsa settimana ha emesso a carico dell’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi di lavoro e frequentati dalla parte offesa e dai suoi familiari, vietando anche ogni di forma di comunicazione con loro.