Cronaca |
Cronaca
/

Filmato mentre ruba in lavanderia: denunciato

13 ottobre 2021 | 10:27
Share0
Filmato mentre ruba in lavanderia: denunciato

Il furto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del negozio. A rubare un 30enne correggese denunciato dai carabinieri per furto aggravato

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Filmato mentre ruba in lavanderia: 30enne correggese denunciato dai carabinieri per furto aggravato. L’uomo è entrato in una lavanderia a gettoni di Correggio e, ignaro di essere ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, ha iniziato ad armeggiare nel distributore della bevande riuscendo, dopo svariati tentativi, ad aprirlo impossessandosi del danaro.

Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della lavanderia. La titolare della lavanderia, quando è andata in negozio, si è accorta del furto di monete dal distributore di bevande e ha sporto denuncia ai carabinieri di Correggio portando loro i filmati.

I militari hanno subito riconosciuto un 30enne residente a Correggio noto per i suoi precedenti di polizia specifici. Secondo i carabinieri sarebbe lo stesso ladro che ha compiuto furti al Convitto Corso di Correggio e in una lavanderia a San Martino.