Filmati mentre rubano le offerte dalla chiesa: denunciati

14 ottobre 2021 | 09:30
Share0
Filmati mentre rubano le offerte dalla chiesa: denunciati

Il furto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della chiesa di San Sebastiano: a rubare due 30enni di Correggio accusati dai carabinieri del paese per concorso in furto aggravato

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Filmati mentre rubano le offerte dalla chiesa: due 30enni di Correggio sono stati denunciati dai carabinieri per concorso in furto aggravato. Sono entrati all’interno della chiesa di San Sebastiano a Correggio e, probabilmente, ignari di essere ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, hanno iniziato ad armeggiare nelle casette dei lumini riuscendo, dopo svariati tentativi, ad aprirne una impossessandosi del danaro costituito dalle offerte dei fedeli.

Il parroco, accortosi del furto, ha sporto denuncia ai carabinieri di Correggio portandogli il file del sistema di videosorveglianza. I militari, quando hanno visto le immagini, hanno subito riconosciuto due 30enni residente a Correggio noti per i loro precedenti di polizia specifici che sono stati denunciati per furto aggravato.