Cronaca |
Cronaca
/

Fabbrico, sorpreso spacciare metadone: denunciato

22 ottobre 2021 | 12:11
Share0
Fabbrico, sorpreso spacciare metadone: denunciato

Un 38enne indiano è stato denunciato per spaccio dai carabinieri della stazione locale

FABBRICO (Reggio Emilia) – Sorpreso a spacciare metadone: 25enne di Fabbrico denunciato dai carabinieri della stazione locale per spaccio. Mercoledì sera, poco prima delle 22, il comandante della stazione di fabbrico, libero dal servizio, camminando lungo via Piave di Fabbrico ha visto un 38enne indiano, da lui conosciuto, cedere qualcos’altro a un 25enne anche lui noto al maresciallo.

Dopo lo scambio i due si sono allontanati verso opposte direzioni con il militare che ha seguito a piedi, fino a via Berzella, il 25enne che è stato fermato e controllato. Il giovane ha consegnato al maresciallo due flaconi di metadone che ha detto di avere acquistato poco prima dal 38enne. Nel frattempo sul posto sono arrivati i carabinieri a bordo di una pattuglia della stazione di Fabbrico che sono andati nell’abitazione del 38enne dove hanno eseguito una perquisizione.

L’attività dava esito negativo, ma il 38enne ha ammesso di aver ceduto i due flaconi al giovane per un corrispettivo di 20 euro. E’ stato denunciato, mentre l’acquirente, a sua volta, è stato segnalato come assuntore. I due flaconi di metadone sono stati sequestrati.