Cronaca |
Cronaca
/

Copre le ladre e viene denunciato per favoreggiamento

6 ottobre 2021 | 09:18
Share0
Copre le ladre e viene denunciato per favoreggiamento

Nei guai un 28enne abitante a Roma denunciato dai carabinieri di Montecchio

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Copre le ladre e viene denunciato dai carabinieri per favoreggiamento. Nei guai un 28enne abitante a Roma denunciato dai carabinieri di Montecchio. L’uomo ha cercato di ostacolare l’identificazione di due donne responsabili di un furto, avvenuto il 4 giugno scorso, di oltre 600 euro di prodotti per la cura della persona e la pulizia della casa consumato all’interno del Tigotà di Montecchio.

A denunciare il furto ai carabinieri di Montecchio era stata la responsabile del negozio che la mattina del 4 giugno aveva subito un importante furto di merce dall’interno del negozio ad opera di due donne che, uscite dal locale, avevano fatto attivare il sistema di allarme riuscendo tuttavia a dileguarsi a bordo di un’Audi A4 condotta da un complice della quale la derubata aveva rilevato il numero di targa.

Grazie a questo i militari sono risaliti al proprietario dell’auto, un 28enne abitante a Roma, su cui si sono indirizzate le attenzioni investigative dei carabinieri. L’uomo, risultato estraneo al furto, ha cercato di eludere le indagini dei carabinieri finalizzate a conoscere chi avesse in uso l’autovettura e quindi è stato denunciato per favoreggiamento personale.