Cronaca |
Cronaca
/

Controlli dei carabinieri a Guastalla: 5 conducenti nei guai

1 ottobre 2021 | 09:24
Share0
Controlli dei carabinieri a Guastalla: 5 conducenti nei guai

Due persone denunciate per guida in stato d’ebbrezza, due auto sequestrate perché circolavano senza assicurazione e un giovane trovato con stupefacenti

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Controlli stradali dei carabinieri a Guastalla: 5 conducenti nei guai. Due persone denunciate per guida in stato d’ebbrezza, due auto sequestrate perché circolavano senza assicurazione e un giovane trovato con stupefacenti. Controllate 127 persone e 111 automezzi.

In particolare i militari hanno sorpreso una 30enne di Scandiano e un 35enne di Campagnola alla guida dopo aver fatto uso smodato di bevande alcoliche: a loro i militari hanno ritirato la patente di guida e li hanno denunciati per guida in stato d’ebrezza. Due conducenti, un brescellese e un parmigiano, fermati ai controlli, guidavano i loro veicoli senza copertura assicurativa: per loro maxi multa da oltre 600 euro e sequestro dei rispettivi veicoli.

Un 21enne di Sant’Ilario è stato trovato in possesso di due grammi scarsi tra hascisc e marijuana: trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico, verrà segnalato alla Prefettura reggiana che, in seguito al rapporto stilato dai carabinieri, potrà ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.