Bacia la proprietaria di casa contro la sua volontà: denunciato

23 ottobre 2021 | 09:12
Share0
Bacia la proprietaria di casa contro la sua volontà: denunciato

Dopo il bacio i messaggi di “corteggiamento”. Violenza sessuale e violenza privata le accuse mosse a un 40enne dai carabinieri di Castelnovo Sotto

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Invaghito della proprietaria di casa, la bacia “passionalmente” contro la sua volontà: 40enne denunciato dai carabinieri di Castelnovo Sotto per violenza sessuale e violenza privata. Lo scorso luglio l’uomo è andato nell’abitazione della proprietaria di casa per pagare la mensilità dell’affitto e, sapendo che era sola, l’ha abbracciata e l’ha baciata con passione.

Cinque lunghi minuti in cui la donna, una 70enne reggiana, sebbene abbia cercato di divincolarsi dalla presa, impaurita per quanto poteva accaderle, ha mantenuto la calma riuscendo a far desistere l’uomo nel continuare con questi atteggiamenti sino a riuscire a farlo uscire da casa. Poi l’opera di corteggiamento dell’uomo è proseguita con messaggi su WhatsApp. La donna si è rivolta ai carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto e ha sporto denuncia.

I militari, al termine delle indagini, hanno denunciato il 40enne per violenza sessuale e violenza privata.