Cronaca |
Cronaca
/

Via Melato, molesta l’ex fidanzata: 25enne arrestato

6 settembre 2021 | 12:42
Share0
Via Melato, molesta l’ex fidanzata: 25enne arrestato

Il giovane non rassegnava alla fine della relazione: è stato trovato nel condominio della giovane in forte stato confusionale

REGGIO EMILIA – Un 25enne è stato arrestato ieri, dalla polizia per atti persecutori nei confronti della ex fidanzata. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti in via Melato per un controllo all’interno di un condominio della via dopo la richiesta di una giovane che risiedeva lì.

Sul posto la donna ha detto di avere visto il suo ex fidanzato, ancora una volta, all’interno del condominio e di temere per la sua incolumità. Questo perché, in seguito alla fine della storia tra i due, il 25enne continuava insistentemente ad inviarle messaggi o telefonate.

Gli agenti hanno controllato il condominio e vi hanno trovato il giovane che era in forte stato confusionale. Ha seguito senza creare problemi i poliziotti in ospedale per un consulto, mentre la giovane ha sporto denuncia in questura. Al termine degli accertamenti è stato arrestato. Oggi si terrà l’udienza di convalida.