Quantcast

Una serata per ricordare Sandro Gasparini foto

Martedì 21 settembre, con inizio alle 19,30, a Villa d'Este a Rivalta, una serata dedicata al patron del Marabù e di Tuttoreggio

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – A cinque anni dalla scomparsa, decine di suoi amici si ritroveranno per ricordare la figura di Sandro Gasparini, noto per aver gestito celebri discoteche, tra cui il Marabù. L’appuntamento-revival è previsto per martedì 21 settembre, con inizio alle 19,30, a Villa d’Este a Rivalta.

L’evento è organizzato dal fotografo Giuseppe Bucaria, stretto collaboratore di Sandro Gasparini, che ha ripreso con i suoi click per trent’anni il mondo della notte. Bucaria presenterà agli intervenuti una ventina di testimonianze fatte pervenire dagli amici storici di Sandro Gasparini, tra cui noti Dj,Pr, vocalist e operatori di animazione.

L’occasione servirà anche per lanciare il blog www.tuttoreggio.biz, dove vengono riproposte online 200 riviste di Tuttoreggio, il periodico che Sandro Gasparini ha lanciato e che ottenne un grandissimo seguito anche fuori dalla provincia di Reggio.

Più informazioni su