Silk Faw, Katia Bassi nominata managing director

1 settembre 2021 | 12:34
Share0
Silk Faw, Katia Bassi nominata managing director

La manager è stata Chief Marketing & Communication Officer e membro del consiglio di Lamborghini

REGGIO EMILIA – Silk Faw, la società nata dalla joint venture tra Silk Ev e Faw, ha annunciato oggi la nomina di Katia Bassi, ex Chief Marketing & Communication Officer e membro del consiglio di Lamborghini, come managing director e membro dell’executive team. Principali responsabilità della manager saranno quelle di definire le strategie aziendali, guidare le operazioni globali e creare sinergie sui mercati chiave per Silk Faw.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Katia”, ha dichiarato Jonathan Krane, presidente di Silk Faw. “La sua profonda conoscenza del segmento delle auto super sportive, delle esigenze e degli obiettivi dei nostri clienti sarà fondamentale per accelerare il percorso di crescita della Società a livello globale. La leadership dinamica e collaborativa di Katia contribuirà a creare una cultura inclusiva in cui le persone possano lavorare al meglio”.

Come annunciato nel maggio 2021, Silk Faw vuole realizzare a Reggio Emilia un centro di produzione e innovazione che nei prossimi anni dovrebbe dare lavoro a oltre 1.000 persone.