Prima lo tampona e poi lo prende a pugni: denunciato

3 settembre 2021 | 09:37
Share0
Prima lo tampona e poi lo prende a pugni: denunciato

Un 54enne di Montecchio è stato denunciato per lesioni personali e minacce dai carabinieri della stazione locale

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Prima lo tampona e poi lo picchia: 54enne di Montecchio denunciato per lesioni personali e minacce dai carabinieri della stazione locale. Un 55enne di San Polo, alla guida della sua auto con a bordo la moglie, stava percorrendo via Prampolini a Montecchio quando, arrivato in prossimità di una rotonda, si è fermato a causa del traffico ed è stato tamponato dal veicolo che lo precedeva.

Il conducente, un 54enne di Montecchio, è sceso dall’auto e si è avvicinato alla portiera del 55enne facendogli segno di scendere dalla macchina. Ha afferrato per il collo il 55enne e lo ha scaraventato sopra il cofano dell’auto e poi lo ha preso a pugni. Durante l’aggressione l’uomo ha minacciato più volte il 54enne di ammazzarlo. Alla fine, placati gli animi, è stato compilato il modello di constatazione amichevole di sinistro con i due che si sono allontanati.

La sera dell’incidente il 55enne ha accusato dolori e si è presentato al pronto soccorso di Montecchio dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 3 giorni per contusioni multiple senza fratture. Grazie anche al modello di constatazione amichevole, i carabinieri di Montecchio sono risaliti all’aggressore e lo hanno denunciato