Novellara, furgone carico di abbigliamento rubato: ladri in fuga

8 settembre 2021 | 12:50
Share0
Novellara, furgone carico di abbigliamento rubato: ladri in fuga

Dentro al mezzo 25 piumini, più di 300 t-shirt e diversi abiti, che erano stati rubati poco prima da una ditta della provincia di Vicenza

NOVELLARA (Reggio Emilia) – I carabinieri intercettano un furgone pieno di abbigliamento rubato: i ladri fuggono nei campi e abbandonano il mezzo. I militari di Campagnola, impegnati in un servizio di controllo a Novellara, questa notte hanno intercettato un furgone la cui targa, in realtà, era intestata ad un veicolo di proprietà di una ditta di Carpi.

Quando hanno visto l’auto dell’Arma, il conducente del furgone ed i suoi due complici hanno abbandonato velocemente il mezzo, fuggendo per i campi circostanti e facendo perdere le loro tracce. Dentro al furgone c’erano stipati numerosi capi di abbigliamento griffato, tra cui 25 piumini, più di 300 t-shirt e diversi abiti, che erano stati rubati poco prima da una ditta della provincia di Vicenza.

Anche il furgone, di proprietà di una ditta Parma, era stato rubato qualche giorno fa. Conclusi gli accertamenti ed eseguiti i necessari rilievi finalizzati all’identificazione degli autori del furto, tutta la merce, del valore complessivo di diverse migliaia di euro, è stata riconsegnata questa mattina ai legittimi proprietari.