Cronaca |
Cronaca
/

Mancato rispetto norme Covid, nuova chiusura per “La Via delle Spezie”

7 settembre 2021 | 15:59
Share0
Mancato rispetto norme Covid, nuova chiusura per “La Via delle Spezie”

La Municipale sabato scorso ha riscontato “numerosi assembramenti di persone senza che nessuno vigilasse sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”

REGGIO EMILIA – La polizia municipale ha chiuso di nuovo per 5 giorni “La Via delle Spezie” a Mancasale per mancato rispetto delle norme anti-covid all’interno dei pubblici esercizi.

Sabato scorso una pattuglia in borghese ha effettuato un controllo all’interno del locale: nonostante la struttura fosse già stata sanzionata nei mesi scorsi per il mancato rispetto delle normative vigenti, gli agenti “hanno riscontato numerosi assembramenti di persone senza che nessuno vigilasse sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale”.

Continua la nota della Municipale: “Decine di avventori, dopo aver consumato la cena, si erano infatti raggruppati intorno alla tensostruttura che ospitava l’american bar e l’intrattenimento musicale senza rispettare il distanziamento interpersonale e senza utilizzare la mascherina”. Per tale motivo il locale è stato nuovamente chiuso per cinque giorni e il titolare sanzionato.