Festa dei nonni |
Altre news
/

Festa dei nonni al centro Malaguzzi

9 settembre 2021 | 11:18
Share0
Festa dei nonni al centro Malaguzzi

Sabato 2 ottobre alle 15: sono invitati a partecipare tutti i nonni e tutti i nipoti

REGGIO EMILIA – Sabato 2 ottobre alle 15, al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, in Viale Ramazzini 72/A a Reggio Emilia, il Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo (CUPLA) ha organizzato la Festa dei Nonni.

Alla festa sono invitati a partecipare tutti i nonni e tutti i nipoti: il titolo della festa è proprio “Presente e futuro 0-99: Nonni di oggi, nipoti di ieri; nipoti di oggi, nonni di domani”. Presenterà Stefania Bondavalli, consigliera della Regione Emilia Romagna e giornalista. Ci sarà modo di ripercorrere la storia dei nonni e nipoti nella nostra città, di partecipare a un atelier del gusto e ad animazioni. Per finire, un aperitivo per tutti i presenti.

“In occasione della Festa dei Nonni di quest’anno che – spiega il presidente CUPLA Luigi Davoli di 50&Più Enasco Confcommercio – come tutti sappiamo avviene dopo un periodo alquanto particolare e ci ricorda che una pandemia ha profondamente cambiato il modo di vivere dei nonni ma anche dei nipoti, vogliamo che sia la festa di tutti”.

Per partecipare è necessaria la prenotazione presso le associazioni aderenti (50&Più Enasco Confcommercio, ANAP Confartigianato, ANPA Confagricoltura, ANP CIA, CNA Pensionati, Coldiretti Pensionati, FIPAC Confesercenti) o direttamente presso il CUPLA (0522 3561, info@cupla.re.it) o la Fondazione Reggio Children (0522 452461, events@frchildren.org).