Quantcast

Ferrarini lancia sul mercato la nuova mortadella Italica

Sarà distribuita nelle salumerie per supportare il piccolo commercio

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – Il Gruppo Ferrarini lancia sul mercato “Italica”, la nuova mortadella top di gamma, che sarà distribuita in anteprima nelle migliori salumerie italiane nell’ambito del progetto Sapori d’Italia, nato per promuovere il commercio locale e le piccole botteghe. Realizzata con materia prima italiana selezionata la mortadella è aromatizzata con lo stesso mix di 21 erbe che sono alla base dell’originale ricetta del prosciutto cotto Ferrarini.

“Il nostro obiettivo era ottenere la miglior mortadella in assoluto presente sul mercato – afferma il direttore marketing Claudio Rizzi – e ci siamo riusciti come dimostrano i primi commenti dei clienti. E’ un prodotto top di gamma pensato per soddisfare le richieste del mercato che premiano l’altissima qualità e l’artigianalità”.

Ferrarini, continua Rizzi, “è un brand solido, apprezzato e richiesto dal mercato e l’originale ricetta del mix di erbe che caratterizza il prosciutto cotto oggi diventa protagonista anche di questo nuovo prodotto caratterizzando ulteriormente la nostra offerta”. Quanto alla distribuzione, conclude il manager, “partiamo dalle migliori salumerie italiane perchè siamo storicamente legati al mondo del dettaglio tradizionale, nel quale vogliamo consolidare sempre più la nostra presenza, valorizzando la ‘bottega’ di fiducia dove vince il rapporto umano e il salumiere chiama il cliente per nome”.

Più informazioni su