Dosi di cocaina nel pacchetto di sigarette, arrestato un 17enne

11 settembre 2021 | 15:48
Share0
Dosi di cocaina nel pacchetto di sigarette, arrestato un 17enne

Lo studente è stato fermato dai carabinieri a Rubiera mentre era in sella alla sua bicicletta

RUBIERA (Reggio Emilia) – Nel pacchetto di sigarette nascondeva le dosi di cocaina pronte allo spaccio: studente 17enne arrestato dai carabinieri di Rubiera che gli hanno sequestrato una ventina di dosi e sostanza da taglio.

E’ successo ieri pomeriggio quando una pattuglia dei carabinieri di Rubiera, all’altezza del capolinea degli autobus, ha controllato il 17enne che è stato fermato in sella a una bicicletta. Terminate le procedure di identificazione del giovane, che ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, i militari hanno approfondito i controlli trovandogli addosso 16 dosi di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio che nascondeva in un pacchetto di sigarette riposto nella tasca dei pantaloni.

Il 17enne è stato portato in caserma e poi nella sua abitazione dove, alla presenza della madre, i militari hanno effettuato una perquisizione e hanno trovato nella cameretta del figlio alcuni contenitori di plastica che contenevano una settantina di grammi di sostanza da taglio. Il minore è stato arrestato e portato al centro di Prima Accoglienza per minori di Bologna con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.