Cronaca |
Cronaca
/

Cerca di rubare all’Obi, 37enne arrestato

17 settembre 2021 | 15:34
Share0
Cerca di rubare all’Obi, 37enne arrestato

Il 37enne ha cercato di sottrarre materiale di micro utensileria (perni, frese, mollettine, spazzole, cesoie) per un valore di un centinaio di euro

REGGIO EMILIA – Ladro arrestato per tentato furto aggravato dai carabinieri dopo un furto all’Obi. Il 37enne Osama Sharawi è stato fermato all’uscita dall’addetto alla sicurezza ed è stato consegnato ai carabinieri della sezione radiomobile che gli hanno trovato addosso la refurtiva appena sottratta dal negozio.

E’ successo ieri, intorno alle 17.30, quando un equipaggio della sezione radiomobile dei carabinieri è stato inviato dall’operatore in servizio alla centrale operativa del 112 all’Obi dove l’addetto alla sicurezza del negozio aveva fermato, dopo la barriera delle casse, un uomo che aveva rubato della merce.

I militari lo hanno preso in consegna e hanno appurato che l’uomo aveva rubato materiale di micro utensileria (perni, frese, mollettine, spazzole, cesoie) per un valore di un centinaio di euro che aveva sottratto dagli scaffali avendo cura, prima di uscire dal negozio, di staccare il dispositivo antitaccheggio.