Villa Sesso, nascondeva due etti di cocaina in un casolare: arrestato

4 agosto 2021 | 14:51
Share0
Villa Sesso, nascondeva due etti di cocaina in un casolare: arrestato

In manette un 34enne di origini marocchine grazie alle segnalazioni dei cittadini

REGGIO EMILIA – Arrestato un 34enne di origini marocchine che utilizzava un casolare abbandonato, nella campagna di Villa Sesso, per nascondere cocaina da spacciare. E’ successo lunedì scorso grazie alla segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato uno strano via vai nella zona.

Gli agenti della polizia locale hanno perlustrato e tenuto d’occhio il casolare, rinvenendo, con l’aiuto dell’unità cinofila, lo stupefacente nascosto sotto una zolla di terra nell’area verde adiacente al fabbricato. Si sono quindi appostati tra l’incolta boscaglia attendendo che qualcuno venisse a prelevare l’involucro.

E così lunedì, poco dopo le 16, è arrivato il 34enne che si è diretto al nascondiglio per recuperare lo stupefacente, ma ha trovato gli agenti ad aspettarlo. L’uomo, dopo aver sollevato la zolla di terra che nascondeva l’involucro, ha avuto appena il tempo di prendere in mano l’incarto con dentro la polvere bianca. Gli agenti, infatti, sono spuntati dalla boscaglia, si sono identificati e hanno bloccato il suo maldestro tentativo di fuga.

Il giovane, che addosso aveva anche 395 euro in contanti, è stato arrestato e portato al comando di Polizia locale. E’ stato poi portato in carcere. Sequestrati 207 grammi di cocaina che, una volta tagliata e immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 50mila euro.