Furto notturno al bar della Borsa, due arresti

10 agosto 2021 | 13:05
Share0
Furto notturno al bar della Borsa, due arresti

Furto aggravato in concorso l’accusa mossa al 36enne Filippo Alaimo originario di Palermo e residente in città e al 54enne reggiano Gianluca Tagliavini residente a Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – Altro furto notturno al bar della Borsa di piazza della Vittoria: questa volta i ladri sono stati presi e arrestati. Furto aggravato in concorso l’accusa mossa al 36enne Filippo Alaimo originario di Palermo e residente in città e al 54enne reggiano Gianluca Tagliavini residente a Reggio Emilia, dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia.

E’ successo questa notte intorno alle 3 quando il titolare del bar, in seguito all’attivazione dell’allarme, è andato nel suo locale constatando il furto. Ha chiamato i carabinieri che sono subito arrivati sul posto. I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso e sono entrati nel bar dove hanno rubato 50 euro dalla cassa.

I militari, grazie anche alla descrizione dei due ladri fatta dal barista che aveva visionato le immagini della videosorveglianza del bar che aveva immortalato il furto, sono riusciti a rintracciare i due poco dopo e ad arrestarli.