Fuga d’amore per due 17enni, rintracciati a Napoli

21 agosto 2021 | 11:27
Share0
Fuga d’amore per due 17enni, rintracciati a Napoli

La fuitina è durata 48 ore. La minore è stata rintracciata, insieme al fidanzato, a casa della nonna

FABBRICO (Reggio Emilia) – A 17 anni fugge col fidanzato coetaneo: i due vengono rintracciati dopo 48 ore a casa della nonna a Napoli dai carabinieri di Fabbrico. E’ finita così la fuga d’amore di una 17enne residente in un comune della bassa reggiana, che si è allontanata, con la complicità del fidanzato coetaneo, da una struttura di accoglienza per minori dove era ospite.

Una fuga che ha preoccupato i parenti dei due giovani che, per fortuna, sono stati rintracciati sani e salvi dai carabinieri della stazione di Fabbrico nell’appartamento della nonna della ragazzina a Napoli. Le ricerche sono durate quasi 48 ore e sono scattate dopo l’allarme dato ai militari dai responsabili del Centro di accoglienza dove era ospitata la minorenne.

Sono stati i carabinieri del napoletano, nella cui città vive la nonna della giovane fuggiasca, che, dopo l’attivazione da parte dei carabinieri di Fabbrico, hanno rintracciato i due nell’abitazione della parente in Campania. I militari sono risaliti a loro grazie al cellulare del fidanzato della ragazza, dato che quello della giovane era spento.