Cronaca |
Cronaca
/

Tenta furto su auto, viene sorpreso e mostra il sedere al proprietario

20 luglio 2021 | 10:53
Share0
Tenta furto su auto, viene sorpreso e mostra il sedere al proprietario

E’ successo a San Polo: denunciato per tentato furto aggravato e minaccia un 35enne di Milano

SAN POLO (Reggio Emilia) – Tenta di rubare dentro un’auto in sosta: colto sul fatto dal proprietario, nega tutto e gli mostra il sedere. Sul posto arrivano i carabinieri di Vezzano che denunciano un 35enne di Milano. E’ successo alla fine dello scorso giugno. Un 20enne di Quattro Castella, che in quel momento si trovava in un esercizio pubblico di San Polo, uscendo dal locale per andare alla sua auto, ha visto un uomo nella sua macchina che stava rovistando dentro uno zainetto.

Preso di sorpresa il giovane prima ha chiesto aiuto ad un suo amico, anche lui presente nel locale e poi ha chiamato i carabinieri. Il 35enne milanese, vistosi scoperto, prima che arrivassero i militari, ha intavolato un’accesa discussione con i due giovani negando ogni addebito, offendendoli ripetutamente e, in un momento di particolare agitazione, si è abbassato i i pantaloni mostrando loro il fondoschiena in segno di spregio.

Sul posto è arrivata una pattuglia della stazione di Vezzano che, dopo aver con non poca fatica calmato gli animi, ha identificato e poi, una volta conclusi gli accertamenti, denunciato per tentato furto aggravato e minaccia il 35enne milanese. Nei suoi confronti i carabinieri hanno anche elevato una sanzione amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza.