Guasti |
Altre news
/

Roncocesi, rottura nella tubatura dell’acquedotto: problemi nella Bassa

31 luglio 2021 | 14:54
Share0
Roncocesi, rottura nella tubatura dell’acquedotto: problemi nella Bassa

A causa di una improvvisa rottura della tubazione principale dell’acquedotto di Roncocesi, che serve una vasta zona circostante, si verificheranno cali di pressione nelle località di: Sesso, Cadelbosco Sopra e Sotto, Massenzatico, Fosdondo, Correggio, Mandriolo, Rio Saliceto, Bagnolo, S. Maria, Novellara, Campagnola, Fabbrico e Rolo
La riparazione, salvo altri imprevisti, è prevista per la serata dove verrà interrotto il servizio per il tempo strettamente necessario alle riparazioni. Gli impianti devono tuttavia essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Ireti ringrazia i cittadini per la collaborazione.

REGGIO EMILIA – A causa di una improvvisa rottura della tubazione principale dell’acquedotto di Roncocesi, che serve una vasta zona circostante, si verificheranno cali di pressione nelle località di: Sesso, Cadelbosco Sopra e Sotto, Massenzatico, Fosdondo, Correggio, Mandriolo, Rio Saliceto, Bagnolo, S. Maria, Novellara, Campagnola, Fabbrico e Rolo.

La riparazione, salvo altri imprevisti, è prevista per la serata dove verrà interrotto il servizio per il tempo strettamente necessario alle riparazioni. Gli impianti devono tuttavia essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. IRETI ringrazia i cittadini per la collaborazione.