Cronaca |
Cronaca
/

Allontanato dalla piscina, torna armato per farsi giustizia: minorenne denunciato

6 luglio 2021 | 11:06
Share0
Allontanato dalla piscina, torna armato per farsi giustizia: minorenne denunciato

E’ successo a Scandiano. Il ragazzo ha affrontato l’addetto alla sicurezza con una spranga di metallo ed un seghetto

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Allontanato dalla piscina, torna per farsi giustizia armato di una spranga di metallo ed un seghetto.  E’ successo a Scandiano, alla metà di giugno. Protagonista un giovane prima ripreso e poi accompagnato all’esterno dall’addetto alla sicurezza perché, con i suoi comportamenti, stava disturbando gli altri bagnanti.

Il ragazzo, un minorenne residente nel comprensorio ceramico, ha provato a vendicarsi. Infatti, dopo essersi allontanato per qualche minuto, è tornato all’ingresso della piscina dove, incontrato di nuovo l’uomo che lo aveva allontanato, gli ha prima scagliato contro una spranga in metallo e poi lo ha affrontato con in mano un seghetto.

Solo la prontezza di riflessi dell’addetto alla sicurezza ha fatto sì che il giovane venisse disarmato e che, nella concitazione, nessuno rimanesse ferito.  Da qui la richiesta d’intervento ai carabinieri. I militari, conclusi tutti gli accertamenti, hanno denunciato il giovane alla Procura dei minori di Bologna per minacce e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.