Cronaca |
Cronaca
/

Ruba tre prosciutti al supermercato: 34enne denunciato

25 giugno 2021 | 14:09
Share0
Ruba tre prosciutti al supermercato: 34enne denunciato

E’ accusato di furto aggravato per un furto avvenuto al Conad alla fine del maggio scorso

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Ruba tre prosciutti al Conad di Casalgrande: 34enne denunciato dai carabinieri per furto aggravato. È successo alla fine dello scorso maggio. L’uomo, un 34enne di Reggio Emilia, è entrato in un supermercato di Casalgrande da cui ha rubato tre prosciutti, per un valore complessivo di circa 500 di euro, attraversando le casse ed eludendo i controlli del personale addetto.

Del furto si è accorto un passante che, dopo aver notato l’uomo che si è allontanato in tutta fretta dopo aver caricato la merce sull’auto, abbandonando per strada il carrello della spesa, ha avvisato i gestori del supermercato. Il titolare dell’esercizio commerciale si è rivolto ai militari della stazione locale che, ricevuta la denuncia, hanno avviato le indagini.

Grazie alle immagini della video sorveglianza ed alla targa dell’auto utilizzata per la fuga, i carabinieri sono risaliti all’autore del furto, la cui identità è stata confermata dal riconoscimento fotografico eseguito dai titolari del supermercato.