Spaccio, giovane arrestato con 600 grammi di droga

12 maggio 2021 | 12:35
Share0
Spaccio, giovane arrestato con 600 grammi di droga

I carabinieri di Scandiano lo hanno visto mentre trattava la cessione di droga con tre giovanissimi

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Trovato con oltre 600 grammi di droga: arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 22enne di Scandiano. Nonostante la sua giovane età, aveva già messo in atto un’ingente attività di spaccio che, secondo le accuse, andava oltre il solo comune di Scandiano.

Ieri sera i militari scandianesi lo hanno visto mentre, nei pressi della sua abitazione, trattava con tre giovanissimi, residenti a Scandiano, Casalgrande e Albinea. I carabinieri lo hanno poi visto entrare in casa, da dove è uscito, qualche minuto dopo, riavvicinandosi ai tre. Inevitabile a questo punto l’intervento che, oltre ad impedire la cessione, ha consentito di trovare addosso al 22enne due involucri con dentro una decina di grammi di hascisc.

La perquisizione eseguita nella sua abitazione, inoltre, ha permesso di recuperare complessivamente oltre mezzo chilo di marijuana ed altri 35 grammi di hascisc, oltre a tutto quanto necessario al confezionamento delle dosi, un telefono cellulare utilizzato per i contatti con i clienti e denaro contante per oltre 500 euro ritenuti essere provento dell’attività di spaccio.

Il 22enne è stato arrestato e trattenut in attesa della direttissima prevista per questa mattina.