Pusher consegna la droga a domicilio: arrestato

5 maggio 2021 | 10:42
Share0
Pusher consegna la droga a domicilio: arrestato

In manette un 39enne marocchino, Mohamed El Fadli, domiciliato ad Albinea, che è entrato in un esercizio pubblico a Reggio Emilia per portare una dose di cocaina

REGGIO EMILIA – Un’operazione congiunta dei carabinieri delle compagnie di Reggio Emilia e Castelnovo Monti ha consentito di arrestare il flagranza di reato un pusher domiciliato ad Albinea. Da tempo i militari stavano seguendo un’attività di spaccio in più comuni della Provincia. Ieri pomeriggio la svolta. Durante un servizio appositamente disposto, gli uomini dell’Arma hanno notato il giovane, poi identificato in un 39enne marocchino, Mohamed El Fdli, domiciliato ad Albinea, entrare in un esercizio pubblico a Reggio Emilia da cui è uscito pochi secondi dopo.

Mentre alcuni militari verificavano l’effettiva cessione dello stupefacente al titolare dell’esercizio, poco meno di un grammo di cocaina, gli altri hanno seguito gli spostamenti del sospettato che, poco dopo, è tornato nello stesso parcheggio vicino all’esercizio pubblico. I carabinieri hanno fermato l’uomo e lo hanno perquisito. Nella sua auto hanno rinvenuto altri 16 grammi di cocaina pronta ad essere immessa sul mercato. Non solo.

A casa sua, dove è stata estesa la perquisizione hanno trovato oltre 700 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. A quel punto il 39enne è stato arrestato in attesa della direttissima prevista per questa mattina.