Cronaca |
Cronaca
/

Litiga con la fidanzata poi spacca il lunotto dell’auto: denunciato

11 maggio 2021 | 13:03
Share0
Litiga con la fidanzata poi spacca il lunotto dell’auto: denunciato

Danneggiamento aggravato l’accusa mossa a un 25enne dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo Monti

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Prima litiga con la fidanzata e poi sfoga la rabbia sull’auto della donna: 25enne denunciato dai carabinieri di Castelnovo Monti per danneggiamento aggravato. E’ successo il 25 aprile scorso, quando al 112 dei carabinieri è arrivata una richiesta d’intervento da parte dei sanitari del 118 dato che, nei pressi di un locale di Castelnovo Monti, stavando stavano andando per soccorrere una persona ferita.

I militari, giunti sul posto, hanno appurato che, poco prima, la donna nei pressi di un locale pubblico, infastidita dal comportamento sconveniente che il fidanzato aveva assunto, lo aveva rimproverato facendone scaturire una lite. Il fidanzato, appena uscito dal locale e probabilmente arrabbiato, si avvicinava all’auto della donna parcheggiata all’esterno e, con un pugno, ha colpito il lunotto posteriore dell’auto mandando il vetro in frantumi e ferendosi alla mano.

Il giovane non ha usato violenza contro la fidanzata che, peraltro, lo ha perdonato l’uomo e non ha sporto denuncia. Nei confronti del 25enne si è comunque proceduto d’ufficio per danneggiamento aggravato.