Cronaca |
Cronaca
/

Reggiolo, rissa tra cinesi irregolari: sette denunce

2 aprile 2021 | 15:00
Share0
Reggiolo, rissa tra cinesi irregolari: sette denunce

I carabinieri della stazione locale sono intervenuti in nottata nel centro del paese dove era scoppiato un violento litigio

REGGIOLO (Reggio Emilia) – Rissa tra cinesi irregolari in pieno centro a Reggiolo. Poco dopo la mezzanotte i militari della stazione locale sono intervenuti in via Roma per un litigio tra cittadini stranieri. Arrivati nel centro del paese gli uomini dell’Arma hanno trovato però una situazione di apparente normalità. Le indicazioni raccolte nell’immediato hanno indotto i militari ad eseguire una verifica in un appartamento occupato da cittadini cinesi, riuscendo così a trovare i riscontri di quanto loro segnalato.

Nel complesso, una volta ricostruiti i fatti, sono state sette le persone identificate, di età compresa tra i 37 ed i 57 anni, tra cui due donne, tutti irregolari con le norme per il soggiorno sul territorio nazionale. Per uno di loro, un 37enne che presentava vistose ferite al volto, è stato necessario il ricorso ai sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale di Guastalla, da cui è stato dimesso con una prognosi di 12 giorni.

I sette sono stati denunciati per rissa e sono anche stati sanzionati per le violazioni alle norme anticovid e per loro è stata avviata la procedura per l’espulsione poiché irregolari.