Parco delle Caprette, aggressioni sessuali: indaga la polizia

22 aprile 2021 | 18:51
Share0
Parco delle Caprette, aggressioni sessuali: indaga la polizia

Da qualche giorno un uomo starebbe molestando le donne che camminano o corrono nella zona con sguardi insistenti e battute pesanti nei loro confronti

REGGIO EMILIA – La polizia e i carabinieri stanno indagando relativamente a tre aggressioni a scopo sessuale che sarebbero avvenute nei giorni scorsi a Reggio Emilia nella zona del lungo Crostolo.

Secondo quanto denunciato dalle donne che sono state aggredite ci sarebbe un uomo che, da qualche giorno, starebbe molestando le donne che fanno jogging e camminano al Parco delle caprette. Questa persona si nasconderebbe tra i cespugli e gli alberi che fiancheggiano la camminata del parco e poi seguirebbe le donne con sguardi insistenti e commenti pesanti nei loro confronti.

Ci sono state due segnalazioni alla questura e una denuncia ai carabinieri. Nella denuncia ai carabinieri, il 23 marzo scorso, una donna sui 30 anni ha accusato l’uomo di averle mostrato i genitali e di averla palpeggiata. Le forze dell’ordine fanno sapere che, per approfondire quanto è accaduto e anche in ottica preventiva, sono stati intensificati i servizi di vigilanza e monitoraggio nell’area.