Covid, la serie B si ferma fino al primo maggio

18 aprile 2021 | 19:30
Share0
Covid, la serie B si ferma fino al primo maggio

Le ultime 4 gare di campionato si disputeranno quindi il 1°, 4, 7 e 1o maggio.Il 27 aprile, invece, si giocheranno i recuperi di Pescara-Entella e Pordenone-Pisa

REGGIO EMILIA – La Lega Serie B ha ufficializzato la sospensione del campionato sino al primo maggio in seguito allo stop al Pescara da parte dell’Asl per il focolaio di Covid 19. Le ultime 4 gare di campionato si disputeranno quindi il 1°, 4, 7 e 1o maggio.
Il 27 aprile, invece, si giocheranno i recuperi di Pescara-Entella e Pordenone-Pisa.

Salta quindi il match di martedì con il Pordenone allo stadio Città del Tricolore e salterà la prossima partita l’attaccante granata Augustus Kargbo, squalificato dal Giudice Sportivo dopo il cartellino giallo rimediato ieri a Reggio Calabria. Il giocatore era diffidato.

Le date delle ultime quattro giornate saranno dunque le seguenti: 16ª di ritorno sabato 1 maggio anziché martedì 20 aprile; 17ª di ritorno martedì 4 maggio anziché sabato 24 aprile; 18ª di ritorno venerdì 7 maggio anziché sabato 1 maggio; 19ª di ritorno lunedì 10 maggio anziché venerdì 7 maggio.

Le partite della 18ª e 19ª giornata di ritorno si giocheranno in contemporanea, “salvo poter comunque essere disputate in più blocchi, nel caso non si rendesse necessaria, ai fini della classifica, la contestualità di tutte le gare”.