Guasti |
Altre news
/

Castellarano, interruzione idrica per un’avaria a una condotta

23 aprile 2021 | 19:50
Share0
Castellarano, interruzione idrica per un’avaria a una condotta

L’erogazione dell’acqua é stata interrotta nel quartiere Don Reverberi in Via P Mascagni, Via XXV Aprile e zone limitrofe. Il ripristino è previsto in tarda serata

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Oggi pomeriggio si è verificata la rottura di una condotta idrica nella zona di Castellarano che serve una parte delll’abitato. La tubazione da 250 mm che scorre nel sottosuolo ha improvvisamente ceduto e la pressione ha cominciato a calare.
Sono subito intervenute a Castellarano, nel luogo ove si è verificata la rottura, le squadre di tecnici Ireti hanno immediatamente isolato il tratto di condotta danneggiata e iniziato i lavori di riparazione. L’erogazione dell’acqua é stata interrotta nel quartiere Don Reverberi in Via P Mascagni, Via XXV Aprile e zone limitrofe.
I lavori  proseguiranno fino alla completa riparazione, che é previsto venga ultimata in tarda serata, quando verrà restituita l’acqua alla rete. Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere riattivata in qualsiasi momento.
IReti “ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli involontari disagi”.