Cronaca |
Cronaca
/

Bagnolo, aggredisce vicino per futili motivi: denunciato

30 aprile 2021 | 17:52
Share0
Bagnolo, aggredisce vicino per futili motivi: denunciato

Un 33enne è accusato di lesioni personali e minaccia aggravata

BAGNOLO (Reggio Emilia) – Aggredisce il vicino di casa per futili motivi: denunciato un 33enne di Bagnolo per lesioni personali e minaccia aggravata. Già qualche giorno fa, un 25enne del paese si era rivolto ai carabinieri denunciando di essere stato aggredito, nel seminterrato del suo condominio, da un uomo, identificato poi in un 33enne, che occupa l’appartamento sopra al suo. Nella circostanza l’uomo, oltre a colpire fisicamente il condomino, con in mano un grosso coltello lo aveva anche minacciato di morte.

Per questo motivo, nei suoi confronti era già scattata una prima denuncia. Il nuovo episodio di è verificato lunedì scorso. Il 25enne bagnolese, mentre con suo fratello era nelle scale condominiali, è stato nuovamente raggiunto dall’aggressore che, dopo averlo colpito a mani nude, prima gli ha lanciato contro una sedia e poi, con in mano una spranga di ferro che aveva prelevato dalla sua auto, ha inseguito entrambi. La violenta discussione è proseguita poco dopo quando, in soccorso dei due fratelli, è arrivato il loro padre che, a sua volta, ha colpito al volto il 33enne.

Per i due fratelli e per l’aggressore è stato necessario il ricorso ai sanitari del pronto soccorso da cui sono stati dimessi con una prognosi di tre giorni ciascuno per i due fratelli e di dieci per il 33enne. Ricevute il mattino seguente le denunce di entrambe le parti, i carabinieri di Bagnolo hanno indagato e hanno ricostruito la vicenda. Il 33enne è stato denunciato: al vaglio della magistratura anche la posizione dell’uomo intervenuto in soccorso dei figli, yn 49enne anche lui di Bagnolo.