Spaccio di cocaina al parco, due arresti

10 marzo 2021 | 09:57
Share0
Spaccio di cocaina al parco, due arresti

A finire in manette, in via Leoncavallo, un 32enne residente a Reggio Emilia, Valentin Iungu e un 31enne di Suzzara, Baldassarre Genovese

REGGIO EMILIA – Un 32enne residente a Reggio Emilia, Valentin Iungu e un 31enne di Suzzara, Baldassarre Genovese, sono stati arrestati ieri pomeriggio, al parco Querce Rosse in via Leoncavallo a Reggio Emilia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Ieri pomeriggio carabinieri hann controllato i due che erano a bordo di un’auto parcheggiata nei pressi del parco. In disponibilità del 32enne i militari hanno trovato un involucro con dentro 3 grammi di cocaina e 195 euro in contanti e addosso al 31enne ne hanno trovato un altro con oltre 10 grammi di cocaina e circa 2mila euro in contanti.

Nell’auto parcheggiata sotto l’abitazione del 32enne reggiano sono poi stati rinvenuti altri 4 grammi di cocaina nascosti nel vano portaoggetti della portiera anteriore sinistra e, sotto i vani portacenere dei sedili posteriori, una trentina di grammi di cocaina. In un mobile della camera da letto dell’abitazione del 32enne, dopo una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un rotolo di banconote costituito da una somma complessiva di 3.100 euro in banconote di vario taglio.