Picchia la moglie per anni, allontanato marito alcolista

6 marzo 2021 | 12:35
Share0
Picchia la moglie per anni, allontanato marito alcolista

La donna è finita in ospedale, nell’ultimo episodio di violenza, perché colpita alla testa di notte

FABBRICO (Reggio Emilia) – Anni di vessazioni del marito alcolista verso la moglie sono alla base di un provvedimento emesso dal tribunale di Reggio Emilia nei confronti un uomo.

La decisione è giunta dopo una serie di episodi che hanno visto soccombere sempre più la donna, culminati alla fine di gennaio con un grave atto di violenza quando l’uomo, ancora una volta in preda all’alcol, è arrivato a colpire la moglie al capo mentre dormiva, causandole ematomi all’arcata sopraccigliare e costringendola a ricorrere alla cure dei sanitari del pronto soccorso, da cui è uscita con una prognosi 5 giorni.

Questo fatto, insieme ad una serie di minacce, ingiurie e percosse di cui la donna è stata vittima negli anni, sono stati denunciati ai carabinieri di Fabbrico che, una volta raccolti tutti gli elementi, li hanno posti all’attenzione dell’Autorità Giudiziaria. Il tribunale, ritenendoli sufficienti, ha quindi ordinato l’allontanamento dalla casa familiare del marito violento. Provvedimento a cui di carabinieri di Fabbrico hanno dato esecuzione ieri.