Cronaca |
Cronaca
/

Pesta l’amica dopo una scenata di gelosia: denunciata

25 marzo 2021 | 09:55
Share0
Pesta l’amica dopo una scenata di gelosia: denunciata

Lesioni personali l’accusa mossa a una 35enne reggiana dai carabinieri di Quattro Castella

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Pesta l’amica dopo una scenata di gelosia, 35enne denunciata dai carabinieri di Quattro Castella per lesioni personali. Dopo aver appreso che l’amica 30enne aveva smesso di frequentarla, allontanandola anche dal suo nucleo familiare poiché riteneva che volesse provarci con il proprio compagno, la 35enne si è presentata a casa sua per chiarire quello che secondo lei era un malinteso.

Una discussione inizialmente tranquilla, degenerata nel momento in cui la 30enne ha fatto notare all’amica che, tutte le volte che andava a trovarla, si presentava con abiti molto corti ed appariscenti per farsi notare dal suo compagno. A questo punto la 35enne ha iniziato ad insultare l’amica passando presto dalle parole ai fatti. Le ha scagliato addosso il tavolo della cucina colpendola nella zona addominale e facendola cadere a terra. Poi l’ha afferrata per i capelli sferrando calci e pugni in tutto il corpo.

La vittima, sebbene a fatica, è riuscita a far allontanare la 35enne da casa. Tuttavia, una volta uscita, ha iniziato a suonare con insistenza al campanello tanto che la 30enne, preoccupata, ha chiamato i carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno fatto allontanare la 35enne con la vittima che poi è andata al pronto soccorso dell’ospedale di Montecchio da cui è stata dimessa.