Cronaca |
Cronaca
/

Droga e alcol sulle strade, sei persone denunciate

29 marzo 2021 | 14:42
Share0
Droga e alcol sulle strade, sei persone denunciate

I controlli nel fine settimana: una patente ritirata, una decina di grammi di droga tra eroina, cocaina, hascisc e marijuana sequestrati

REGGIO EMILIA – Droga e alcol sulle strade: sei persone denunciate dai carabinieri. I controlli sono avvenuti in concomitanza con il fine settimana: una patente ritirata, una decina di grammi di droga tra eroina, cocaina, hascisc e marijuana sequestrati. Complessivamente i militari hanno controllato 141 persone e 118 automezzi.

In particolare nel corso dei controlli un 45enne di Quattro Castella è stato sorpreso guidare ubriaco con un tasso alcolemico pari a 1,8 g/l : per lui ritiro della patente e denuncia alla Procura reggiana.

Cinque conducenti (due 20enni di Reggio Emilia, un 40enne di Montecchio Emilia, un 50ene di Modena e un 27enne di Reggio Emilia) fermati dai carabinieri della compagnia di Reggio Emilia sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (complessivi gr. 5 di hashish, 2 di marijuana, 2 di cocaina e 2 di eroina): trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i 4 fermati verranno segnalati alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione da 2 a 4 mesi i rispettivi documenti di guida ed espatrio posseduti.