Cronaca |
Cronaca
/

Coltiva marijuana in casa: giovane denunciato

23 marzo 2021 | 10:50
Share0
Coltiva marijuana in casa: giovane denunciato

I militari hanno trovato, a casa di un 21enne fermato in via Crispi con 5 grammi di marijuana, quattro piante di stupefacente

REGGIO EMILIA – Addosso la marijuana e a casa piante e materiale per coltivarla e spacciarla: 21enne di Reggio Emilia denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’altra notte una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia ha controllato in via Crispi il giovane. Durante le procedure di identificazione il ragazzo, dopo aver esibito i documenti, ha mostrato una certa preoccupazione inducendo i militari ad approfondire le attività che sono culminate con il rinvenimento di una busta con circa 5 grammi di marijuana che il 21enne nascondeva nelle tasche dei pantaloni indossati.

Il giovane è stato portato in caserma e poi i militari sono andati nella sua abitazione, condivisa con i genitori, per dare corso a una perquisizione domiciliare che dava riscontri positivi. Il 21enne aveva realizzato all’interno dell’armadio della sua camera da letto una mini serra dove, con lampade alogene e fertilizzanti, coltivava 4 rigogliose piante di marijuana, di cui una alta oltre mezzo metro e già con le infiorescenze. Nella stessa camera, adibita a base dello spaccio, i carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. E’ stato tutto sequestrato e il 21enne è stato denunciato.