Ruba al supermercato: filmato e denunciato

17 febbraio 2021 | 08:28
Share0
Ruba al supermercato: filmato e denunciato

Trentenne reggiano accusato di furto aggravato dopo che era fuggito con un prosciutto e punte di Parmigiano Reggiano dalla coop di S. Ilario

S. ILARIO (Reggio Emilia) – Man bassa di Parmigiano Reggiano e prosciutto alla Coop di S. Ilario: 30enne reggiano filmato e denunciato per furto aggravato dai carabinieri della stazione locale. E’ successo a ridoso delle festività di natale dello scorso anno quando il 30enne è entrato alla Coop come un normale cliente. Mentre era nel supermercato è riuscito ad entrare nei locali adibiti a deposito degli alimenti impossessandosi di un prosciutto di Parma e di alcune punte di parmigiano reggiano.

La sua presenza è stata notata da un dipendente che gli ha chiesto cosa facesse lì. “Stavo cercando delle scatole per un trasloco”. Questa la giustificazione fornita dall’uomo che, a quel punto, è uscito dal magazzino dirigendosi verso le casse e lasciando intendere di andare a pagare quanto posseduto. Osservato a distanza dal dipendente e da una collega l’uomo però, anziché andare a pagare, è stato visto uscire da una cassa chiusa e fuggire su una Fiat 600.

I due dipendenti hanno preso la targa dell’uomo ed è stata data ai carabinieri di S. Ilario che sono risaliti all’odierno indagato intestatario dell’auto che è stato denunciato per furto aggravato.