Dalter Spa, la Flai Cgil conferma la Rsu uscente

4 dicembre 2020 | 19:29
Share0
Dalter Spa, la Flai Cgil conferma la Rsu uscente

Sono stati eletti tre delegati, tutti candidati nella lista della FLAI-CGIL, di cui due uomini ed una donna

S. ILARIO (Reggio Emilia) – Si sono svolte nella giornata del 2 dicembre le operazioni elettorali per il rinnovo della RSU della Dalter spa, azienda di S. Ilario d’ Enza che opera nel settore del Parmigiano Reggiano che impiega circa 100 dipendenti. Sono stati eletti tre delegati, tutti candidati nella lista della FLAI-CGIL, di cui due uomini ed una donna.

“Con questo voto – dichiara Giovanni Velotti, segretario generale della FLAI di Reggio Emilia – si consolida maggiormente lo stretto legame già esistente con le lavoratrici ed i lavoratori della Dalter spa dal momento che si tratta di un esito elettorale che conferma l’ apprezzamento per l’ attività e l’ impegno sindacale profuso negli anni dalla FLAI e dai funzionari che nel tempo si sono alternati nella zone sindacale di S. Ilario, legame fondato sulla chiarezza e sulla trasparenza dei rapporti con i Lavoratori e con l’ Azienda”.

“Sono questi i valori – continua Velotti – che ci permettono di consolidare le nostre posizioni scevre da opacità ed ambiguità nello svolgimento della nostra azione sindacale”.