Auto fuori strada, giovane muore durante la grandinata di Natale

26 dicembre 2020 | 08:32
Share0
Auto fuori strada, giovane muore durante la grandinata di Natale

La Fiat Punto guidata dal 23enne Niki De Marco, di Castelnovo Sotto, si è schiantata contro un palo di cemento in via Prato Bovino

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Un giovane di 23 anni, Niki De Marco, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16,15, lungo via Prato Bovino a Castelnovo Sotto, mentre era in corso una violenta grandinata. Ferito in maniere lieve, invece, un altro 31enne del paese che era a bordo della stessa auto.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Gattatico, la Fiat Punto guidata dal 23enne, con a bordo il 31enne, stava percorrendo via Prato Bovino quando, nei pressi del civico 109, ha sbandato finendo prima contro un palo di cemento e poi nel fosso.

Un impatto fatale per il 23enne che è morto in ospedale per le gravi lesioni riportate. La salma del giovane è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente rilevato dai carabinieri di Gattatico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gattatico, i sanitari inviati dal 118, insieme ai vigili del fuoco di Reggio Emilia.