Traffico di cocaina, due arresti: sequestrati due chili e mezzo di droga

2 novembre 2020 | 14:47
Share0
Traffico di cocaina, due arresti: sequestrati due chili e mezzo di droga

Blitz della polizi tra Sasso Marconi, Ferrara e Bologna dopo un’indagine che ha coinvolto anche la squadra mobile di Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – Le squadre mobili di Bologna, Reggio Emilia e Ferrara sabato hanno sequestrato due chili di cocaina e mezzo chilo di marijuana e arrestato due trafficanti di droga. Sabato pomeriggio gli investigatori della polizia hanno controllato a Sasso Marconi, località Borgonuovo, un’auto. Nascosti nel sedile lato passeggero sono stati trovati e sequestrati due involucri con dentro mezzo chilo di cocaina.

Le perquisizioni effettuate a Bologna e Ferrara nelle abitazioni delle due persone identificate a bordo del mezzo, entrambe arrestate in flagranza, hanno permesso di trovare e sequestrare a Ferrara, un altro chilo e mezzo di cocaina e un chilo e mezzo di marijuana.

Oltre allo stupefacente è stato troato materiale per il confezionamento di cosiddette “mattonelle di cocaina” ed una apparecchiatura mangiasoldi che porta a ritenere che l’arrestato domiciliato a Ferrara fosse un trafficante di stupefacente di alto livello.