Pallacanestro reggiana: Dalla Salda, Martino e Fucà positivi al Covid-19

4 novembre 2020 | 11:01
Share0
Pallacanestro reggiana: Dalla Salda, Martino e Fucà positivi al Covid-19

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che ieri sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici, tramite test antigenici, altri tre componenti del gruppo squadra: l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, il capo allenatore Antimo Martino ed il vice allenatore Federico Fucà.

L’esito dei test, arrivato stamattina, ha mostrato positività al Covid-19. Il dirigente ed i due allenatori sono stati quindi sottoposti oggi a tampone molecolare e si trovano attualmente in isolamento, seguendo le procedure previste dalle vigenti norme sanitarie.

Si aggiungono dunque agli undici giocatori e al fisioterapista già trovati positivi al Coronavirus nei giorni scorsi. A questo punto è stato sottoposto a tampone anche tutto il resto del gruppo, compresi i giocatori Elegar, Porfilio, oltre al resto dello staff e ai dipendenti che lavorano in sede. Oggi pomeriggio arriveranno i risultati dei test molecolari fatti dagli 11 atleti positivi e dal fisioterapista Stefano Bini nella giornata di ieri. E’ molto probabile che sarà rinviato il match in programma domenica a Trieste.