Sparatoria in piazza del Monte, cinque feriti: guarda il video

18 ottobre 2020 | 00:24
Share0
Sparatoria in piazza del Monte, cinque feriti: guarda il video

Sembra che tutto sia nato da una lite fra ragazzi: l’arma utilizzata è di piccolo calibro. Rintracciato il giovane che ha esploso i colpi

REGGIO EMILIA – Sparatoria in pieno centro in piazza del Monte. Verso le 23 sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco nel cuore di Reggio e della via Emilia. Cinque persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia di Stato e polizia Municipale. Sembra che tutto sia nato da una lite fra ragazzi: l’arma utilizzata è di piccolo calibro.

Nel video che postiamo sotto si vede un ragazzo che, all’improvviso, apre il fuoco contro un altro gruppetto di ragazzi che corrono. Uno cade a terra e poi si rialza. Da quanto si apprende i feriti, tutti giovanissimi, fra i 17 e i 20 anni, non sono in condizioni gravi, a parte uno che è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. La polizia ha poi rinracciato il giovane che ha sparato e che, in un primo momento, era riuscito a fuggire.

Sul posto anche il sindaco Luca Vecchi che ha detto: “È un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città. Mi auguro che i responsabili vengano individuati quanto prima e puniti con severità, perché fatti come questo non devono accadere e vanno necessariamente stroncati”.