Droga e alcol sulle strade: due persone denunciate

4 ottobre 2020 | 12:18
Share0
Droga e alcol sulle strade: due persone denunciate

Complessivamente i carabinieri hanno controllato 145 persone e 118 automezzi.

REGGIO EMILIA – Droga e alcol sulle strade, sette conducenti denunciati dai carabinieri. I controlli in concomitanza con il weekend: una patente ritirata, una dozzina e una mazza sequestratati. Complessivamente i militari hanno controllato 145 persone e 118 automezzi.

Un conducente (un 50enne di Scandiano) è stato sorpreso guidare il proprio veicolo ubriaco: a lui i carabinieri hanno ritirato la patente di guida procedendo alle sanzioni previste dalla legge. Un 40enne di Cavriago è stato sorpreso con al seguito una mazza da circa un metro: per lui denuncia e sequestro di quanto illecitamente posseduto.

Cinque conducenti (un 20enne di Bagnolo in Piano, un 19enne, un 42enne e un 27enne di Reggio Emilia un 20enne di Cavriago) sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (complessivi gr, 6 di hascisc e 9 di marijuana): trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i 5 fermati verranno segnalati alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione sino a due mesi i rispettivi documenti di guida ed espatrio posseduti.