L'emergenza sanitaria |
0 - Copertina
/
Altre news
/

Novellara, un altro studente positivo al Carrara

23 settembre 2020 | 18:26
Share0
Novellara, un altro studente positivo al Carrara

Dato che è stato rilevato un focolaio, gli alunni della classe resteranno in isolamento fino al 30 settembre

NOVELLARA (Reggio Emilia) – L’Ausl comunica che, in seguito indagini e agli accertamenti effettuati sugli alunni e gli insegnanti di una classe dell’Istituto Professionale M. Carrara di Novellara, dove nei giorni scorsi era stata segnalata una positività al tampone Covid per un alunno che aveva frequentato la scuola, si è rilevato un nuovo caso positivo in un altro ragazzo.

Dato che è stato rilevato un focolaio, gli alunni della classe resteranno in isolamento fino al 30 settembre e rientreranno a scuola dopo l’effettuazione di un ulteriore tampone di controllo. Gli insegnanti interessati dalla sorveglianza, risultati tutti negativi al primo controllo, potranno continuare l’attività con obbligo di mascherina e saranno sottoposti a tampone di controllo dopo 8 giorni.

Per tutte le altre classi del plesso scolastico l’attività continuerà regolarmente, con obbligo della mascherina anche al banco esteso a tutti (studenti, insegnanti e personale) per tutto il plesso scolastico fino al 30 settembre 2020.