Furto in villa, i carabinieri sventano il colpo

8 settembre 2020 | 10:13
Share0
Furto in villa, i carabinieri sventano il colpo

Fallisce il raid notturno in quartiere residenziale di Castelnovo Sotto: nell’auto rubata i carabinieri sequestrano il kit del perfetto ladro

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Furti nelle ville, i carabinieri sventano colpi e recuperano un’auto rubata. Fallisce il raid notturno in un quartiere residenziale di Castelnovo Sotto: nell’auto rubata i carabinieri sequestrano il kit del perfetto ladro.

E’ accaduto questa notte, poco dopo le 2, quando una pattuglia della stazione di Poviglio è intervenuta in via Arturo Toscanini a Castelnovo Sotto dove un cittadino aveva segnalato al 112 la presenza con fare furtivo di 4 sconosciuti all’interno del giardino di una villa. I militari sono intervenuti subito, con i 4 malviventi che, al loro arrivo, sono fuggiti a piedi. E mentre nell’intera zona scattavano le ricerche, gli accertamenti sull’auto hanno confermato i sospetti: il mezzo era stato rubato a Castelnovo Rangone nel modenese, durante un furto notturno in abitazione.

Nell’auto e sugli attrezzi da scasso verranno prese le impronte digitali che saranno inviate al RIS di Parma per le indagini di comparazione con i soggetti pregiudicati censiti in Banca Dati.