Cronaca |
Cronaca
/

Sequestrati capi d’abbigliamento e accessori con brand contraffatti

19 agosto 2020 | 15:13
Share0
Sequestrati capi d’abbigliamento e accessori con brand contraffatti

L’operazione del nucleo antidegrado di via Brigata Reggio è scattata tra via San Carlo e via Belfiore: denunciato un senegalese 60enne

REGGIO EMILIA – Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato una ventina di capi di abbigliamento e trenta accessori con brand di alta moda contraffatti. L’operazione del nucleo antidegrado di via Brigata Reggio è iniziata poco dopo le 12 di ieri tra via San Carlo e via Belfiore quando gli agenti hanno fermato, all’interno dell’area dedicata al mercato, un cittadino senegalese che stava vendendo merce senza essere titolare di alcuna autorizzazione.

Gli stessi operatori hanno successivamente perquisito l’abitazione cittadina dell’uomo, un 60enne noto per le sue attività illecite relative allo smercio di prodotti contraffatti, recuperando altri trenta prodotti tra occhiali, giacconi, borse e portafogli, tutti con marchi falsificati.

L’uomo è stato, quindi, trasportato al Comando dove, dopo le pratiche di rito, è stato denunciato per vendita di merce con marchi mendaci e sanzionato con 5.164 euro per esercizio abusivo dell’attività di commercio itinerante con relativo ordine di allontanamento.