Cronaca |
Cronaca
/

San Polo, filmato durante il furto all’autolavaggio: denunciato

19 agosto 2020 | 10:47
Share0
San Polo, filmato durante il furto all’autolavaggio: denunciato

Un 40enne di Canossa è stato denunciato dai carabinieri: incastrato dalle telecamere di sorveglianza

SAN POLO (Reggio Emilia) – Filmato durante il furto a un autolavaggio d San Polo, 40enne di Canossa denunciato dai carabinieri. Il furto delle chiavi della colonnina self service è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività.

L’uomo ha trovato le chiavi della colonnina dove vengono effettuati i pagamenti per i lavaggi self service e se ne è appropriato, probabilmente con l’intento di tornarvi e rubare gli incassi del lavaggio delle autovetture. Purtroppo per lui il titolare dell’autolavaggio, accortosi dell’ammanco, ha sporto denuncia ai carabinieri di San Polo che, grazie all’esame delle telecamere di videosorveglianza, hanno accertato che le chiavi erano state sottratte da un cliente che le aveva prese dalla serratura dove le aveva dimenticate il titolare dell’autolavaggio.

Le chiavi della colonnina self service dell’autolavaggio sono state trovate nella disponibilità dell’indagato e quindi restituite al derubato che stava provvedendo alla sostituzione della serratura della cassa per un costo di 1.000 euro.